martedì 15 novembre 2016

Festeggia anche tu i 60 anni di Galatine!

Le Galatine sono tra le caramelle più amate da tutti noi sin da quando eravamo bambini! Personalmente ne sono sempre andata pazza, tant'è che quando facevo la brava, sia i miei nonni, sia i miei genitori, mi regalavano le Galatine :)

Diciamo le cose come stanno: le Galatine sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali, con l’80% di latte (che ricordiamo essere alimento gustoso e importante fonte di calcio), il miele (dolcificante naturale) e lo yogurt, che ne rende il gusto delicato e leggero. Nel corso degli anni, le Galatine hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti, oltre che ad essere squisite.

Nel 2016 Galatine compie 60 anni e li vuole giustamente festeggiare insieme ai suoi consumatori che le hanno accompagnate in questi anni in diversi modi.

Come prima cosa, Galantine si presenta, per questo compleanno speciale, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più "galatinosa" possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati. Personalmente la trovo molto bella e simpatica!



E' stato anche indotto un contest online ormai concluso ( tenutosi da luglio al 16 ottobre 2016), chiamatosi "60 anni con Galatine" che prevedeva come premi in palio una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea. E' comunque possibile andando sul sito del contest (cliccando qui) scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine, dal 1956 ad oggi, posizionati su una time-line interattiva e leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest: messaggi, testi e foto. Fateci un salto perchè io ho scoperto cose molte carine :)

Non dimenticate di seguire le Galatine su facebook: http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG161WK4FAZBVE

Vi lascio infine un video speciale per tutti i galatinosi come me e ditemi nei commenti cosa ne pensate e se festeggiate anche voi questo importante compleanno con Galatine!



#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento